martedì 8 aprile 2008

COMUNICATO STAMPA 8/4/08

Il 7 Aprile 2008 si è costituito in Ponte (BN) un comitato civico elettorale per le elezioni amministrative 2009.
Il comitato civico denominato "IL PONTE" nel suo primo incontro ufficiale ha stabilito la propria denominazione, la sua sede in Via Ripagallo Pal. Fusco e il sito internet:
www.ilponte.tk

C'è molta attesa e molta speranza per questo nuovo soggetto politico che si affaccia nella silenziosa comunità pontese; esso si propone di sviluppare un tavolo di confronto con tutti i cittadini che intendono democraticamente confrontarsi sulla progettualità e sulle problematiche che riguardano la vita politica ed amministrativa della nostra comunità.

Intendiamo sottolineare che il nostro comunicato vuole essere principalmente un invito ad aderire per quanti vogliono interessarsi alla vita politica, sociale ed amministrativa di Ponte, o comunque solo a confrontarsi con il nostro progetto politico che è in fase di ultimazione.

Informiamo inoltre che questo comitato non parteciperà attivamente alla prossima tornata elettorale del 13 e 14 aprile, avendo come unica finalità quanto già esposto sopra, né tanto meno è impegnato a favorire o ad ostacolare nessun candidato alle elezioni politiche e/o provinciali.

Cogliamo l'occasione per formulare a tutti i candidati i nostri migliori auguri.

Per informazioni ed adesioni:
info@ilponte.tk

Nessun commento: